Funzionalità avanzate non disponibili.

Architettura tecnologica

La suite Keystone GRC è una soluzione basata su tecnologie innovative, che rappresenta un elemento di discontinuità rispetto all'offerta di soluzioni oggi presenti nel mercato.

L'architettura della piattaforma soddisfa l'esigenza di adattamento a qualsiasi requisito di performance e sicurezza richiesti al sistema; è inoltre predisposto per la gestione multilingue e l'integrazione di applicazioni di terze parti per l'import ed export di dati condivisi.

Dal punto di vista tecnologico il progetto è stato indirizzato alla realizzazione di una piattaforma software integrata nell'ambito del BPM (Business Process Management), utilizzando una programmazione orientata a servizi (web services - SOA Service oriented architetture).
La suite Keystone è realizzata in tecnologia Microsoft.NET e utilizza un Data Base MS SQL server 200X.
Gli applicativi client dialogano con il Workflow Server utilizzando connessioni di tipo WCF attraverso canali HTTP oppure TCP/IP, al fine di semplificare al massimo la configurazione del sistema.
Adotta un approccio wireless per supportare l'accesso al sistema in mobilità, attraverso dispositivi remoti quali Note Book, smartphone, PDA, etc.