Funzionalità avanzate non disponibili.

Asset

  • Descrizione

    Per gestione degli Asset si intende la gestione del patrimonio, relativo a tutti i cespiti materiali, immobili, impianti, macchinari, mobili e così via.
    L'obiettivo principale che si prefigge la gestione degli asset è quello di rendere efficiente esecuzione dei processi, il mantenimento in efficienza del cespite per un lungo periodo e quando è necessario la sua sostituzione in modo organizzato, creando il minor impatto possibile all'organizzazione.
    Keystone-Asset è stato progettato per aiutare l'organizzazione in questo compito chiave, attraverso la gestione di un registro di tutti i cespiti che l'organizzazione intende monitorare.
    Keystone-Asset consente di registrare l'utilizzo del cespite con i relativi tempi di servizio, i tempi di inattività, la localizzazione, la verifica dello stato di efficienza, la manutenzione e molto altro, offrendo a tal fine numerosi report.
    Keystone-Asset fornisce potenti funzionalità di ricerca che consentono di elencare e collegare istantaneamente alle attività previste nel processo lo stato del cespite.
    Keystone Asset consente alle aziende/enti di migliorare la qualità complessiva dell'organizzazione, la riduzione dei costi e dei rischi associati a un numero crescente di richieste di conformità alle normative ed ai processi come quelli legati alla ISO 9000, linee guida di qualità, norme.

     

     

  • Caratteristiche

    • Identifica le categorie di classificazione economica e funzionale, come ad esempio il tipo di attrezzatura, locazione, stato, centro di costo etc.
    • Le modifiche apportate a qualsiasi asset sono documentate e controllate
    • Gestisce i dati relativi alle azioni preventive e correttive relative al patrimonio, comprese le segnalazioni di guasti, i risultati degli audit etc.
    • Fornisce informazioni dettagliate di taratura, registrazione e le attività di manutenzione di ogni asset
    • Definisce e attua piani programmati di calibrazione e manutenzione per ogni asset, tra cui la generazione automatica di ordini di lavoro per la schedulazione dei relativi processi
    • Evidenzia tutti gli asset che necessitano di manutenzione ordinaria
    • Traccia le riparazione effettuate su ciascun asset
    • Traccia gli intervalli di sostituzione delle parti di ricambio
    • Monitorizza i tempi di inattività
    • Consente di controllare tutte le attività connesse alla documentazione dell'asset come manuali d'uso, le impostazioni di configurazione, contratti di locazione, certificati di garanzia così come le immagini di ogni asset, al fine di garantire che l'utente utilizzi sempre l'ultima revisione di qualsiasi documentazione
    • Offre potenti funzionalità di ricerca che consentono agli utenti di elencare e collegare istantaneamente alle attività, il fornitore, la scadenza della manutenzione o garanzia, e molto altro