Funzionalità avanzate non disponibili.

Azioni - To Do list

  • Descrizione

    Keystone-Workflow consente di automatizzare l'esecuzione dei processi di business, utilizzando il motore di Workflow disponibile nel sistema, garantendo una completa visibilità e controllo su ciò che accade nell'organizzazione.
    Keystone-Workflow mette in relazione persone, processi, contenuti e strumenti che agiscono all'interno dei flussi di lavoro, permette inoltre alle persone ed ai sistemi IT di lavorare in sinergia attraverso l'integrazione di tutti processi di business con le applicazioni gestionali esistenti all'interno dell'organizzazione.
    Keystone-Workflow riduce al minimo il lavoro manuale con conseguente riduzione dei tempi di ciclo, garantendo non solo una migliore produttività, ma anche che tutte le istanze di processo siano seguite correttamente da ciascuna risorsa coinvolta, applicando regole e flussi ottimizzati.
    Nella fase operativa il sistema consente di assegnare una o più risorse ad una attività del processo, scegliendola all'interno dei ruoli, previsti nella fase di progettazione (disegno) del processo. Per l'assegnazione dell'attività ad una risorsa specifica, il responsabile del processo potrà contare sul supporto di un'Agenda Elettronica condivisa, oppure sul supporto di uno strumento di " scheduling" tramite il quale è possibile visualizzare la saturazione delle risorse.
    Il gestore dei compiti (To do list) presenta all'utente una lista dei lavori da svolgere, costantemente aggiornata, che gli permetterà di interagire con le applicazioni esterne, che potranno essere di natura diversa: database relazionali, word processor, server di posta, applicazioni personalizzate e così via. Il sistema fornirà, inoltre, all'utente tutta la documentazione necessaria, per eseguire correttamente l'attività assegnata.
    L'inizio è la fine di ciascuna attività è comunicata dall'utente al motore di workflow tramite delle interfacce applicative semplici ed intuitive, attraverso le quali è eventualmente possibile inserire i dati di consuntivazione dell'attività, indicando il tempo impiegato ed i dati necessari per alimentare gli indicatori di misurazione delle performance KPI (Key Performance Indicator).

     


  • Caratteristiche

    • Automatizza e controlla i flussi di lavoro, assegnando i compiti di processo alle risorse operative, tramite un motore di workflow personalizzabile e modificabile autonomamente
    • Fornisce agli utenti una interfaccia standard per l'immissione delle informazioni
    • Gestisce e distribuisce il contenuto attraverso una gestione integrata di documenti
    • Consente la gestione completa delle attività, compresa la delega dei compiti e scheduling dei processi
    • Facilita l'integrazione con le applicazioni di terze parti (ad esempio: ERP, CRM, Office)
    • Applica sofisticate regole decisionali, integrate nei flussi di processo
    • Permette ai partecipanti di vedere i loro incarichi di lavoro come parte di un diagramma di flusso in modo da poter rapidamente e facilmente verificare il contesto in esecuzione dei processi
    • Gestisce i flussi di lavoro, il cambiamento degli esecutori o l' escalation automatica basata su regole
    • Consente ai responsabili di processo di modificare i flussi di processo per la gestione delle eccezioni
    • Consente ai manager di migliorare continuamente i processi, garantendo nel contempo che tutte le istanze di processo (workflow), seguono le stesse regole e rispettano il modello di processo