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Documenti e Modelli

  • Descrizione

    Keystone-Documenti consente una elevata produttività ed efficacia nella gestione dei documenti e delle immagini utilizzate nella gestione dei processi, integrando in un unica applicazione, tecnologie di workflow collaborativo, di catalogazione, di ricerca e visualizzazione dei contenuti.
    Keystone-Documenti garantisce un elevato livello di standardizzazione e organizzazione dei documenti dell'azienda/ente, fornendo un meccanismo efficace per la catalogazione, archiviazione, pubblicazione, ricerca e distribuzione di documenti ed immagini.
    Consente la gestione di moduli elettronici o cartacei che rappresentano la documentazione (i modelli, le istruzioni operative, i manuali, le procedure, i moduli, i questionari, le check-list etc.) permettendo inoltre di gestire sia dati strutturati (xml) , sia file di qualsiasi formato (xls-doc-pdf etc.), che saranno oggetto di consultazione, inserimento o gestione durante l'esecuzione dei processi.
    Keystone-Documenti automatizza tutte le fasi coinvolte nella creazione e revisione dei documenti (bozza, revisione, approvazione e rilascio) fornisce l'integrazione diretta alle relative applicazioni software originarie, come editor di testo, fogli di calcolo, strumenti CAD, etc.
    Permette inoltre di creare una biblioteca documentale che consenta a qualsiasi risorsa umana interna o fornitore esterno, di accedere rapidamente e facilmente alle ultime revisioni dei documenti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, anche con criteri personalizzabili.
    Keystone-Documenti soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla norme ed i regolamenti internazionali quali ISO 9000, ISO 14000, OHSAS 18000, ISO/TS 16949, ISO 22000 [HACCP], ISO 20000 [ITIL], ed altri.

     

     

  • Caratteristiche

    • Consente di utilizzare Forms elettroniche per la raccolta di dati in formato XML e di gestire il relativo storage, nell'ambito dell'esecuzione del flusso di processo
    • Permette l'organizzazione dei documenti e forms in categorie nidificate (Procedure , Check-List, Evidenze, Verbali, Istruzioni operative, Manuali, etc.)
    • Supporta qualsiasi formato di file del documento
    • Fornisce la gestione efficace ed efficiente del ciclo di vita di un documento
      Consente la creazione di nuovi documenti utilizzando modelli predefiniti di documenti
    • Garantisce la massima sicurezza, protegge con password tutti i file prima della loro archiviazione nel database o server distribuito
    • Assegna i diritti di accesso ai documenti e forms o a parti limitati degli stessi in base all'utente e tipo di documento
    • Ricerca i documenti in base a qualsiasi campo dato o attraverso un potente strumento di ricerca full-text
    • Consente la visualizzazione di documenti di vari formati di file, inclusi i file di elaborazione testi, grafici, fotografie, fogli di calcolo, file CAD, ecc.
    • Fornisce controlli di sicurezza per limitare la possibilità di visualizzare e stampare i documenti
    • Fornisce l'assegnazione automatica degli indirizzi, al fine di registrare i documenti nelle rispettive posizioni di archiviazione
    • Viene fornita una tabella di profilazione del documento utilizzata per standardizzare i criteri di durata dell'archiviazione ed eliminazione dei documenti