Funzionalità avanzate non disponibili.

Download della versione di valutazione di KEYSTONE BPM

La versione di valutazione di KEYSTONE BPM è stata progettata nello specifico per consentire ai Professionisti ed ai Consulenti aziendali di eseguire il test del software KEYSTONE BPM con propri dati. È possibile provare subito KEYSTONE BPM per valutare direttamente le funzionalità e iniziare a pianificare l'adozione dello stesso all'interno dell'organizzazione.

 

 

Informazioni sulla versione di valutazione

Per poter utilizzare questa versione di valutazione, il prodotto deve essere attivato online tramite servizi di convalida e attivazione ospitati da MINDSET. Il codice di attivazione sarà fornito via e.mail all'indirizzo indicato nella form di registrazione, entro 24 ore dal termine della registrazione dell'utente, dopo una valutazione della richiesta da parte di MINDSET Srl.
La versione di valutazione di KEYSTONE BPM viene fornita esclusivamente a scopo di valutazione e non può essere utilizzata a fini commerciali o personali. MINDSET Srl. non fornisce supporto tecnico per questo software.
Questa versione dimostrativa del software consente l'utilizzo di tutte le funzionalità presenti nel prodotto, ed è possibile inserire i propri dati con un limite massimo di 35 processi, tuttavia,sono state disabilitate, le funzionalità relative alla stampa, copia, import ed export dei dati ed infine è stata disabilitata la funzione di rilascio dei processi nell'ambiente di esecuzione degli stessi. Per poter istanziare e rendere esecutivi i processi è necessario acquistare la versione commerciale a pagamento del software Keystone GRC.

Informazioni importanti

Questo software è destinato ai Professionisti, ai Consulenti ed ai Responsabili aziendali interessati alla valutazione di KEYSTONE BPM per conto delle proprie organizzazioni. L'installazione di questa versione di valutazione non è consigliata a chi non è un Professionista o non gestisce e fornisce consulenza a livello professionale.

Il download della versione di valutazione di KEYSTONE BPM potrebbe richiedere del tempo la cui durata esatta varia in base al proprio provider, alla larghezza di banda e al traffico. Se il download viene interrotto, ripartirà da capo (dall'inizio). Per ulteriori informazioni, vedere le Domande frequenti sul download.
Per domande relative a questioni tecniche, scrivere a: contatti@keystone-grc.com

Linee guida per l'attivazione e l'utilizzo

  • È opportuno predisporre una pianificazione preliminare, verificare i requisiti e le impostazioni prima di installare questa versione di valutazione.
  • Durante l'installazione, verrà effettuata una richiesta di un codice di attivazione. "Product Key". Per approfondire le modalità di attivazione Visitare la sezione dedicata alle Domande frequenti.
  • Una volta attivato, sarà possibile utilizzare il software con le limitazioni sopra indicate.
  • Raggiunto il limite massimo di 35 processi, verrà visualizzata una notifica desktop a indicare che il prodotto non consentirà l'inserimento di ulteriori nuovi processi

Successivamente al periodo di prova, non è possibile eseguire l'aggiornamento della versione di valutazione a una versione commerciale completa di KEYSTONE BPM: è necessario eseguire una nuova installazione pulita.

Requisiti di sistema

  • CPU (Processore): Intel Core 2 o superiore
  • Memoria RAM : almeno 4 GB
  • Disco: almeno 80 GB disponibili
  • Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Data Base: MS SQL edition Express

Requisiti aggiuntivi per utilizzare determinate funzionalità:

  • Per effettuare l'aggiornamento del prodotto KEYSTONE BPM, è necessario disporre di una connessione a Internet attiva.
  • Per disegnare i processi si consiglia una risoluzione dello schermo di almeno 1366 x 768

Inizia la registrazione