Funzionalità avanzate non disponibili.

I nostri servizi

  • Descrizione

    I servizi offerti da MINDSET aggiungono valore al processo di cambiamento dell'organizzazione aziendale, offrendo soluzioni per tutte le fasi di implementazione del sistema.
    MINDSET ha sviluppato un quadro di servizi che copre l'intero ciclo di vita di un progetto dalla pianificazione e attuazione del sistema fino al miglioramento del business. MINDSET è in grado di soddisfare le richieste più esigenti. Dalla implementazione di un sistema di gestione fino al supporto per l'ottimizzazione di iniziative strategiche.
    Tutti i servizi offerti da MINDSET sono eseguite da professionisti altamente qualificati, supportati da processi, da strumenti e metodologie atti a garantire qualità e risultati conformi alle aspettative richieste dal mercato globale.
    I servizi offerti da MINDSET consentono ai clienti di ridurre al minimo i rischi di implementazione di soluzioni IT e di massimizzare il ritorno dell'investimento (ROI).

  • Assistenza

    MINDSET garantisce il valore dell'investimento nel tempo ed una soluzione sempre al passo con le evoluzioni tecniche, peraltro rapidissime, fornendo continui aggiornamenti di carattere tecnologico, funzionale ed assistenziale attraverso un contratto di manutenzione ed assistenza centralizzato.

    MINDSET offre la flessibilità di scegliere il livello di servizio che meglio soddisfa le esigenze del cliente.
    Il contratto di Assistenza Standard fornisce all'organizzazione IT l'assistenza tecnica remota per eventuali difetti del prodotto o più semplicemente domande riguardanti l'installazione e il funzionamento dei prodotti software.
    Il contratto prevede inoltre il supporto alla manutenzione correttiva, l'accesso agli ultimi hot fix e service pack.
    Il contratto di Assistenza Avanzato fornisce oltre ai servizi prima elencati dei livelli aggiuntivi di assistenza, che comprendono un un rapporto personalizzato con l'assegnazione di nostri consulenti tecnici, in grado di effettuare il trasferimenti di conoscenza al personale interno dell'azienda. L'offerta include inoltre relazioni mensili sullo stato del sistema e l'assistenza operativa per l'uso delle applicazioni.

     

     

  • Formazione

    MINDSET fornisce una varietà di opportunità formative per aiutare i clienti a familiarizzare con il software e migliorare la loro produttività.
    MINDSET offre una ricca varietà di corsi progettati per aiutare sia gli utenti sia gli amministratori ad ottenere il massimo dai prodotti e servizi MINDSET. La formazione e l'addestramento è effettuata da professionisti con anni di esperienza di docenza che possiedono le conoscenze necessarie per consentire la migliore utilizzazione delle soluzioni presenti nella suite Keystone GRC.
    Ciascun corso è progettato per aiutare i responsabili aziendali ad acquisire le competenze di cui hanno bisogno in modo rapido ed efficace. Poiché la formazione è molto specifica, i clienti possono applicare immediatamente le nuove competenze acquisite e cominciare a raccogliere i benefici di ciò che hanno imparato in tempi realmente brevi.

  • Integrazione

    Oltre a utilizzare il software della MINDSET per automatizzare processi interni, le Aziende spesso ricorrono ad una gamma di applicazioni software di terze parti. Per esempio possono utilizzare ERP - Enterprise Resource Planning, oppure CRM - Gestione delle Relazioni con i clienti, ect.
    A tal fine MINDSET offre specifici strumenti che consentono l'integrazione della soluzione KEYSTONE GRC con sistemi di terze parti, garantendo in tal modo il miglioramento delle prestazioni e l'automazione complessiva dell'azienda.