Soluzioni

Nella suite Keystone GRC sono disponibili una serie di soluzioni applicative specialistiche indipendenti l’una dall’altra, attivabili anche in tempi diversi.
Le soluzioni sono state progettate e sviluppate per fornire un'interfaccia coerente, utilizzando un single sign-on, al fine di evitare agli operatori molteplici accessi ad applicazioni diverse.
Le soluzioni applicative possono essere fornite e integrate per gradi, da un unico partner informatico, evitando in tal modo la necessità di dover gestire differenti applicativi e fornitori, che in genere causano problematiche d’integrazione e ridondanza di dati, garantendo nel contempo certezza dei costi futuri e tempi ridotti per l’attivazione di nuovi moduli applicativi.

Ambiente Salute e Sicurezza

Garantisce la conformità alle normative in vigore, automatizzando i relativi processi al fine di rilevare e documentare le non conformità di sicurezza, gestire e chiudere le relative azioni correttive.

Conformità

Fornisce un approccio integrato alla gestione delle normative attraverso la definizione dei controlli e audit, il monitoraggio delle azioni correttive per rispetto costante dei requisiti ed adempimenti.

Gestione Documentale

Semplifica la creazione, l’archiviazione ed organizzazione dei documenti , consentendo la relativa gestione attraverso l’esecuzione dei flussi di lavoro definiti nei relativi processi operativi.

Infrastrutture (Asset)

Fornisce una visibilità completa dello stato degli asset e della relativa manutenzione e riparazione, con la tracciatura delle attività effettuate sullo stesso.

Organizzazione e Risorse Umane

Permette di mappare e gestire la struttura organizzativa ed i relativi processi fornendo gli strumenti per la gestione e il monitoraggio della conoscenza, delle competenze e dei ruoli della forza lavoro.

Prestazioni

Consente di definire gli obiettivi, gli indicatori, misurare e monitorare i risultati ed infine analizzare e comunicare i risultati a tutta l'organizzazione aziendale.

Processi Business

Consente di disegnare ed ottimizzare i processi, sulla base delle esigenze specifiche di ciascuna organizzazione e di eseguire gli stessi attraverso strumenti di workflow management.

Progetti e piani

Permette la gestione dei progetti e dei piani operativi, di preparare programmi dettagliati completi di attività, calendario e durata, assegnare le risorse ed obiettivi.

Qualità

Offre strumenti in grado di garantire efficienza operativa e semplificazione dei processi consentendo di effettuare in maniera proattiva, il monitoraggio e la risoluzione dei problemi di qualità.

Rischi

Fornisce un quadro generale e un approccio integrato alla gestione dei rischi, per la loro documentazione e la valutazione, fornendo un quadro costantemente aggiornato della situazione del rischio .